Pesca di Montelabbate

Il prodotto agricolo più pregiato del Comune ha ora un marchio di tutela. Con atto della C.G. n. 31 del 04.05.2011 è stata approvata la creazione del marchio collettivo “Pesca di Montelabbate” a promozione e tutela del prodotto tipico della nostra agricoltura. La Pesca di Montelabbate è conosciuta ed apprezzata da decenni sia a livello locale che nazionale per aver trovato nelle campagne del territorio condizioni di coltura favorevoli che le conferiscono caratteristiche di frutto particolarmente gustoso e zuccherino. Il logo del marchio, consistente in un ovale che riporta colline verdi con il frutto, un cuore rosso e la dicitura “Pesca di Montelabbate”, può essere utilizzato nelle modalità previste nel Regolamento comunale pubblicato sul nostro sito, sezione regolamenti, e approvato con atto C.C. n. 23 del 23.05.2011.

Data:
10 Ottobre 2019
Immagine non trovata

Il prodotto agricolo più pregiato del Comune ha ora un marchio di tutela. Con atto della C.G. n. 31 del 04.05.2011 è stata approvata la creazione del marchio collettivo “Pesca di Montelabbate” a promozione e tutela del prodotto tipico della nostra agricoltura. La Pesca di Montelabbate è conosciuta ed apprezzata da decenni sia a livello locale che nazionale per aver trovato nelle campagne del territorio condizioni di coltura favorevoli che le conferiscono caratteristiche di frutto particolarmente gustoso e zuccherino.

Il logo del marchio, consistente in un ovale che riporta colline verdi con il frutto, un cuore rosso e la dicitura “Pesca di Montelabbate”, può essere utilizzato nelle modalità previste nel Regolamento comunale pubblicato sul nostro sito, sezione regolamenti, e approvato con atto C.C. n. 23 del 23.05.2011.

Ultimo aggiornamento

Martedi 11 Agosto 2020